top of page
twinny3 (1).jpg

Vivo tra Roma e un tranquillo paesino della Ciociaria con mio marito e il mio inseparabile PC, che è ormai diventato una vera e propria estensione di me stessa. Tra le strade affollate della capitale e i ritmi lenti della campagna, trovo la materia prima per le mie storie, che riflettono le dualità e le sfumature della mia vita. La mia scrittura è un viaggio continuo tra mondi e atmosfere diverse, un connubio di passione e introspezione che cerco di trasmettere attraverso le parole.
Non sono di quelle che, fin da piccola, scrivevano racconti sui quaderni a righe con i margini, tuttavia ho sempre avuto una grande passione per la lettura e lo studio.
Dopo essermi laureata nel 1991, ho dedicato la mia carriera alla psicologia e alla psicoterapia, esercitando la professione con impegno e dedizione. Qualche anno fa ho sentito il bisogno di una pausa per riflettere e ricaricare le energie. Questo tempo prezioso mi ha permesso di riscoprire, tra l'altro, un desiderio antico: scrivere un romanzo.
Nel febbraio 2015, ho iniziato a lavorare alla bozza del mio primo libro, e già a settembre era in pubblicazione. Da allora, non ho più smesso di scrivere, immergendomi in un viaggio di parole e storie attraverso cui continuo a emozionare e a emozionarmi.

bottom of page