top of page

Flame vol.1

* Meno male che quella vacanza infernale era finita, altrimenti mi sarei rammollito dietro a quella stronza. Mentre l’abbracciavo per salutarla, cosa che avrei evitato volentieri di fare, se solo il fatto di ignorarla non avesse destato sospetti, avvicinai la bocca al suo orecchio. Il ricordo delle sensazioni provate la sera prima erano ancora ben impresse dentro di me, provocando pensieri e voglie irrefrenabili. «Mi sei entrata nel sangue, Isabella. Sei un fuoco che mi divora e mi fa bruciare di desiderio.» Il suo profumo e il brivido che la attraversò al suono della mia voce mi spinsero a tirare fuori la punta della lingua per lambirle il lobo. «Semmai un giorno dovessi trovarti di nuovo sulla mia strada, sta’ certa che niente e nessuno mi fermerà. Io ti avrò.» La strinsi forte a conferma che la mia era una promessa reale e non un modo di dire. Poi mi staccai e le girai le spalle, allontanandomi verso il banco del check-in. Non mi voltai neppure una volta. Lei apparteneva già al passato, un passato che avrei presto dimenticato. * Isa, una sedicenne intelligente e giudiziosa, vive una vita tranquilla con il naso immerso tra le pagine dei libri, disinteressata ai ragazzi e alle frivolezze adolescenziali che affascinano le sue amiche. La sua routine è destinata a essere sconvolta dall’arrivo di Luca, il suo affascinante cugino canadese di diciannove anni, giunto in Italia per trascorrere un mese di vacanze. Tra i due scoppia una ostilità evidente: si detestano, ogni incontro è una sfida, ogni parola una provocazione. Ma nonostante i loro continui battibecchi, ciò che è iniziata come un’antipatia si trasforma, giorno dopo giorno, in un’intensa attrazione a cui entrambi fanno fatica a resistere. Dieci anni dopo, Isa si trasferisce a Edmonton per un Master e si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto con Luca. La tensione tra i due si riaccende e, nonostante i tentativi di mantenere le distanze, la passione mai dimenticata esplode con una forza ancora maggiore. Tuttavia, le circostanze adesso sono più complicate: Luca è fidanzato e prossimo al matrimonio. Isa si trova a un bivio tra il desiderio di vivere finalmente quell’amore proibito e il rispetto per la vita che Luca ha costruito. Lui, d’altra parte, è confuso e incapace di prendere una decisione. Sa solo che non riesce a starle lontano e il desiderio di farla sua ogni volta che sono vicini è incontrollabile. Scoprite il destino di Isa e Luca in "Flame", una storia avvincente di amore proibito, sfide inaspettate e colpi di scena. ​​​​​***Il primo volume è la seconda edizione di IL FUOCO DENTRO arricchita con nuovi colpi di scena. ***Il secondo volume è inedito ed è già online

Flame vol.2

Luca e Isa hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, sfidando ogni ostacolo per stare insieme. Nel loro appartamento a Vancouver, vivono una vita che sembra perfetta, ma la famiglia di lui, ostinata nel non accettare la loro unione, crea tensioni che mettono a dura prova il loro rapporto. Quando il padre di Luca muore, le pressioni esterne diventano insostenibili, portando i due a un punto di rottura. Il loro amore, che sembrava invincibile, vacilla sotto il peso delle responsabilità e dei conflitti dovuti anche alla gelosia ossessiva di lui. Luca osserva con occhi sospettosi ogni uomo che si avvicina a Isa e l’arrivo di un nuovo socio nella loro ditta intensifica le sue paure, specialmente quando vede il modo in cui l’uomo la guarda e l’ammira. Tutto si complica quando Luca è costretto a lasciare Vancouver per tornare a Edmonton, a occuparsi dell’azienda di famiglia, lasciando Isa da sola. La distanza tra loro diventa un abisso, colmato solo da telefonate fredde e silenzi carichi di incomprensioni. La situazione precipita quando Isa scopre un segreto devastante. La notizia la colpisce come un fulmine, distruggendo ogni briciolo di fiducia e speranza che aveva riposto nel loro amore. Il dolore è insostenibile, e, sentendosi tradita e ferita nel profondo, decide di sparire senza lasciare traccia. Disperato e sopraffatto dal senso di colpa, Luca cerca in ogni modo di trovarla, rendendosi conto troppo tardi dell’errore che ha commesso e del prezzo che sta pagando, ma lei sembra svanita nel nulla. Mesi di ricerca lo conducono finalmente a una pista promettente. Quando la ritrova, però, la scena che si presenta ai suoi occhi è devastante: Isa è cambiata, e non è sola. La delusione è cocente e l’unica cosa che gli resta da fare è lasciarle vivere la sua nuova vita e tornarsene a casa con un vuoto doloroso nel petto. Ma ancora una volta il destino decide di rimescolare le carte.

Dolce o Piccante?

Evan Moretti ha ereditato il fisico prestante del padre. Gli occhi azzurri e il sorriso accattivante sono la chiave per ottenere quello che vuole. Un tempo era il bravo ragazzo che tutte le mamme vorrebbero per le loro figlie, ora è lo stronzo da cui è meglio stare alla larga. Basta con la gentilezza, l’onestà, il rispetto; da adesso in poi con le donne è solo sesso senza impegno. Tutte le energie ora sono indirizzate a realizzare il suo sogno: diventare uno chef stellato. Peccato che le sue clienti vorrebbero assaggiare lui più che i suoi piatti raffinati. Per Nicole De Marco madre natura si è prodigata sia con l’intelligenza che con le forme generose. Curvy è l’aggettivo giusto per qualificarla. Non ha mai cucinato in vita sua, però ama mangiare e odia le diete. Nicole l’impegno lo vuole, ma non si fida degli uomini, neppure per farci solo del sesso. Evan potrebbe farle cambiare idea, ma quando si incontrano l’atmosfera tra loro si carica subito di elettricità. Per lui quella bionda con gli occhiali a forma di occhi di gatto è la stronzetta acida e spocchiosa. Per lei, quel palestrato con i capelli arruffati e la barba incolta è il cretino arrogante e presuntuoso. Da quello che doveva essere un solo e casuale incontro, gli eventi li porteranno più volte a stare fianco a fianco. E cosa succederà, allora? Dalle scintille si passerà al fuoco della passione o al gelo dell’indifferenza?

Un cuore nuovo

Gli amori impossibili restano impressi nell'anima, come cicatrici dolci e dolorose. Non importa quanto cerchiamo di dimenticarli o se tentiamo di seppellirli sotto la razionalità; essi vivono nei ricordi, nei sogni e nei pensieri più intimi. Si trasformano in una parte di noi, in una forza invisibile che ci spinge a cercare quello stesso sentimento in altri luoghi, in altre persone. E quando meno ce lo aspettiamo, riemergono, come fantasmi del passato, a ricordarci che l'amore, anche quando non può essere vissuto, non smette mai di esistere. È quanto accade tra Flavia e Diego, il cui amore nasce tra i banchi di scuola. Un amore che sembrava destinato a durare per sempre e che invece viene interrotto in modo brusco. Tuttavia le loro strade si incontrano ancora, molti anni dopo. Ma ora Flavia è sposata e madre di una bambina gravemente malata. Diego, divenuto un cardiologo di fama mondiale, potrebbe avere la chiave per salvarla. Tra i due, i sentimenti mai sopiti riaffiorano con forza, mettendo lei di fronte a una scelta impossibile: seguire il cuore e rischiare di compromettere la sua famiglia, oppure rimanere fedele alla vita che ha costruito, anche se ciò significa rinunciare per sempre al suo primo e unico amore. Mentre il tempo scorre inesorabile, e la vita della sua bambina pende da un filo, Flavia e Diego devono confrontarsi con i loro desideri più profondi e con le cicatrici che il loro amore ha lasciato. Ma tra loro pesa un segreto che non è mai stato rivelato, un segreto doloroso quanto inaspettato, che potrebbe unirli o dividerli per sempre.

bottom of page